I 10 Migliori Materassini per il Mare 2020


Sappiamo bene che quando l’estate è alle porte, il primo pensiero al mattino è quello di scappare in una località di mare  e rilassarsi in acqua o sul bagnasciuga!

ragazza su un materassino per il mare

Prima di tutto, però, sarà bene attrezzarsi adeguatamente, acquistando un materassino per il mare, comodo e bello da vedere. 

Al momento, esistono 3 tipologie di materassini per il mare: materassini classici, Materassini dalle forme strane e originali e Materassini giganti, anche conosciuti come isole gonfiabili.

Nelle righe seguenti vi proponiamo una classifica dei 10 materassini per il mare più classici, al miglior prezzo! Buona lettura e…Buone vacanze!

1. Materassino mare singolo Pavillo – Il più venduto su Amazon

Il  Pavillo è uno dei veri e propri classici delle bollenti estate italiane, alzi la mano chi non l’ha mai visto! Questo materassino per il mare è di gran lunga uno dei migliori best seller in assoluto.

In Offerta!
Pavillo 67000 - Materassino gonfiabile, Singolo,...
  • Letto da esterno - Il...
  • Robusto e conveniente: il...
  • Versatile: il letto ad aria...

Le caratteristiche principali di questo materassino per il mare sono la resistenza e la versatilità. La struttura è costruita in vinile pretestato che lo rende ideale per diversi scopi: può essere infatti utilizzato al mare, in campeggio o in casa, se aveste la necessità di un letto in più di emergenza.

2. Materassino Mare BestWay – Il più economico

Questo materassino è prodotto dalla Bestway, una tra le aziende più conosciute ed affidabili del settore ed è in assoluto l’opzione più economica che potrete trovare online: Circa € 8 + Spedizione Gratuita! 

Materassino Mare 183X69 5155
  • Valvole di sicurezza
  • Vinile resistente pretestato
  • Poggiatesta con 2 camere ad...

Se state cercando un materassino semplice, leggero e non avete troppe pretese, questo modello potrebbe fare al caso vostro.

Certamente non si tratta di un materassino per il mare che si distingue per la sua resistenza; la struttura in PVC è piuttosto sottile e delicata, di conseguenza dovrete prestare molta attenzione a maneggiarlo con cura! Se rispetterete alcune piccole accortezze, la vostra estate a mollo durerà più del previsto.

3. Materassino arrotolabile – Miglior rapporto qualità/prezzo

Questo materassino gonfiabile per il mare a onde si situa in cima alla classifica dei materassini per il miglior rapporto qualità/prezzo. 

Bestway 44020 - Materassino Arrotolabile, 213 x 86...
  • Materassino gonfiabile "Float...
  • 2 camere ad aria, si arrotola...
  • Contenuto: un materassino...

Con una spesa minima, infatti, vi aggiudicherete un materassino per il mare resistente, pratico (grazie al fatto che potrete arrotolarlo) ed infine, ergonomico, grazie alle “onde” di cui è costituita la sua superficie.

4. Materassino mare Intex – Il migliore per l’abbronzatura

Un materassino abbronzante, ebbene sì! Non avreste mai immaginato che la tecnologia potesse arrivare a tanto, eh? In realtà, cari amici, qui la tecnologia non c’entra nulla, è semplicemente la scelta del colore che fa la differenza!

Intex-167446 Materassino 18 Buchi, Colore Grigio,...
  • Comodo, leggero, maneggevole,...
  • Facilmente lavabile,...
  • Due camere d'aria

Come immaginerete, il fondo argentato di questo materassino per il mare riflette la luce solare, velocizzando i tempi di abbronzatura! 

Questo materassino è costruito in PVC da 0,28 mm, un tipo di plastica mediamente resistente e durevole. Nel complesso, il design si presenta elegante e discreto e il grado di resistenza si situa nella media della categoria. 

Attenzione! Sconsigliamo l’acquisto di questo materassino se ad utilizzarlo saranno bambini o persone con la pelle molto chiara e delicata; attraendo molti più raggi solari il rischio di scottarsi aumenta

Per concludere, è evidente che, se siete dei patiti dell’abbronzatura, questo materassino per il mare è perfetto per voi!

5. Materassino mare non gonfiabile – Il più resistente

Come appare evidente, questo modello ha una struttura completamente diversa da quella dei classici materassini per il mare ed è proprio questa la chiave della sua resistenza.

Minetom Pool Hängematte Wasserhängematte...
  • ☀Materiale in nylon 20T -...
  • ☀GitterCon progettazione a...
  • ☀Facile da trasportare: puoi...

WaterBed è costituito principalmente da un tappetino in Nylon 20 t, circondato da 3 lati gonfiabili; data la natura del materiale utilizzato, il rischio di forare questo materassino è davvero basso.

Possiamo affermare senza remore che la caratteristica principale di questa Amaca d’acqua è proprio la resistenza. Non dovendo utilizzare una pompa per il gonfiaggio, non c’è alcun rischio che le saldature di questo materassino vengano sovraccaricate.

Inoltre, il fondo del materassino è costituito da un tappetino che è impossibile forare, questo vi permetterà di posizionarlo anche su terreni più ruvidi o duri senza troppi problemi.

6. Materassino Intex SeaCouch – Il migliore a forma di poltrona

Se siete stufi dei soliti modelli e state cercando qualcosa di più originale e confortevole, questo materassino per il mare a forma di poltrona potrebbe essere la soluzione.

In Offerta!
Intex 58856 Poltrona Lounge Galleggiante, Blu...
  • Comodo, leggero, maneggevole,...
  • Facilmente lavabile,...
  • Realizzata in materiale...

Questo modello è prodotto dalla Intex, una tra le aziende leader nel settore. L’elemento che caratterizza e distingue questo materassino gonfiabile dal resto è proprio la sua forma: concava ed ergonomica, dotata di un piccolo cuscino poggia testa.

Infine, un altro elemento a favore di questo materassino è il grado di resistenza, decisamente al di sopra della media grazie al materiale di ottima qualità con cui è costruito, PVC da 0,4 mm.

7. MeshLounge – Il miglior materassino per il mare con rete

I materassini per il mare con rete sono tra i più ricercati sul web ed i motivi sono ben due: prima di tutto, sono molto più resistenti rispetto a quelli classici. Non avendo un fondo gonfiabile, la possibilità che si buchino è di gran lunga inferiore.

Intex 58836EU, Materasso, 178 x 94 cm, Colori...
  • Comodo, leggero e maneggevole
  • Facilmente lavabile
  • Soggetto casuale tra modelli...

Il secondo motivo, quello principale, è il fatto che, grazie alla loro struttura, è possibile rilassarsi a pelo d’acqua, rimanendo sempre freschi e bagnati; è un po’ come fare il morto a galla in maniera ancora più rilassata.

8. DoubleRelax – Il miglior materassino matrimoniale

Se state cercando un materassino matrimoniale comodo e resistente, vi farà piacere sapere che questo modello della BestWay in vendita su Amazon è davvero uno dei migliori in commercio.

Bestway 43055 |Summer - Materassino Gonfiabile...
  • Materasso da spiaggia con...
  • Capacità: può ospitare 2...
  • Dotato di valvole di sicurezza...

Le dimensioni sono 176 x 135,9 x 24,1 cm ed è dunque possibile sdraiarsi con gran parte del corpo per la maggior parte delle persone. Unica pecca di questo materassino è il fatto che sia disponibile solo in una variante di colore: bianco e azzurro. Rimane comunque una delle migliori proposta per questa categoria. Consigliato.

9. Materassino doppio – Comodo e spazioso

Se proprio non riuscite a staccarvi dalla vostra dolce metà nemmeno per un attimo, questo materassino matrimoniale della Intex è davvero quello che fa per voi.

In Offerta!
Intex 174563 Doppio 198 X 160 Cm Materassino...
  • Comodo, leggero e maneggevole
  • Facilmente lavabile
  • Doppia posizione opposta

Abbiamo scelto di inserirlo nella nostra classifica per due motivi principali. Il primo sono le sue dimensioni extra-large (198 X 160 X 33 Cm) che permettono di godersi in due la tintarella nella massima comodità.

Il secondo motivo è la sua incredibile resistenza! Finalmente un materassino che non si buca dopo 2 ore di utilizzo!

L’unico limite di questo materassino da mare è che ci si può sdraiare sempre nella direzione opposta rispetto al proprio partner, ma in verità è anche quella più comoda, dunque per noi non costituisce un reale problema. Per concludere, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!

10. Materassino Intex Gelato- Il Migliore dalla forma più strana ed originale

Questo materassino per il mare della Intex ha avuto un eccezionale successo su Amazon ed il motivo non è certo da spiegare! Con la sua forma originale e la grafica stampata in alta risoluzione è davvero perfetto per coloro che vogliono farsi riconoscere anche nel momento del Relax! 

Intex 58762EU - Materassino Gelato, Multicolore,...
  • Comodo, leggero, maneggevole,...
  • Facilmente lavabile,...
  • Stampa realistica gelato

Le dimensioni di questo cono gelato sono 224 x 107 cm ed è perfetto per essere utilizzato da una persona adulta che si può stendere in tutta la sua lunghezza molto comodamente.

Questo modello della Intex è dotato di una buonissima resistenza, l’importante è rispettare le poche semplici regole che vi elenchiamo nei paragrafi successivi. Se vi piace questo modello andatevi a vedere tutti gli altri materassini dalle forme strane che abbiamo recensito per voi!


MATERASSINI PER IL MARE 2020: LA GUIDA COMPLETA

L’estate si avvicina e se non volete rischiare di acquistare il solito materassino last minute, spendendo anche tanto, vi consigliamo di leggere attentamente la nostra guida!

Il materassino gonfiabile è uno degli elementi chiave della vacanza… vi permetterà, infatti, di rilassarvi, abbronzarvi e divertirvi a pelo d’acqua! Proprio per questo motivo sarà fondamentale scegliere il modello giusto che soddisfi tutte le vostre necessità.

In commercio sono presenti centinaia di modelli diversi di materassini per il mare che differiscono tra loro per forma, materiale, grado di resistenza, comodità, ecc!

Come vedete, gli aspetti da prendere in considerazione sono molti, ma cerchiamo di fare ordine!

1. TIPOLOGIE DI MATERASSINI PER IL MARE

Quando si è in procinto di effettuare un acquisto non bisogna farsi prendere dalla fretta e dall’entusiasmo del momento ed il primo passo da effettuare è capire bene quali siano tutte le tipologie di prodotti in commercio per essere sicuri di acquistare davvero il prodotto che fa al caso nostro.

Prendendo in esempio proprio il settore dei materassini gonfiabili per il mare, è molto comune che si conosca soltanto il classico modello in vinile che generalmente è venduto sul bagno-asciuga dei venditori abusivi.

Vi possiamo garantire però che il mercato e la tecnologia hanno fatto dei grandi passi in avanti e che la scelta negli ultimi anni si è perlomeno triplicata. Dunque vediamo insieme tutti i tipi di materassini per il mare.

1.1 Materassini per il mare classici in Vinile o PVC

Questo materassino è il più classico di tutti e si può trovare a costi davvero molto bassi sia su Amazon che sul bagnasciuga. Questo modello è sempre realizzato in Vinile o in PVC e può avere da 1 a 4 camere d’aria.

Il  prezzo dii questi materassini si aggira tra gli 8 ed i 15 Euro, ma la maggior parte delle volte si dimostrano essere degli oggetti “usa-e-getta”  poiché in media si bucano nelle prime 12 ore di utilizzo. Noi, in genere li sconsigliamo.

Foto di una donna su un materassino per il mare

1.2 Materassino mare telato (o floccato) – il più resistente

Scommettiamo che la maggior parte di voi non ha mai sentito parlare di “floccatura”, ma non vi preoccupate, ora vi spieghiamo subito in cosa consiste.

La floccatura è un processo industriale grazie al quale si ottiene una superficie vellutata su diversi tipi di materiali. Avete presente quegli orsetti giocattolo rigidi con una leggera peluria? Esatto! Quegli orsacchiotti hanno subito un processo di floccatura.

Foto di un materassino floccato
Orsetti floccati

Tornando a nostri materassini per il mare, quelli telati o floccati sono in assoluto i più resistenti ed è per questo motivo che ne abbiamo messo uno proprio sulla prima posizione della nostra classifica.

E’ vero, questa tipologia di materassini per il mare sono davvero da battaglia, ma hanno anche  un piccolo lato negativo: non sono particolarmente belli da vedere ed è per questo che vengono utilizzati molto di più come materassini gonfiabili da campeggio.

La scelta a questo punto sta a voi? Bello ma poco resistente oppure meno bello ma “da battaglia”?

1.3 Materassino amaca d’acqua

C’è da dire che c’è un po’ di confusione su questo tipo di materassini per il mare, poiché ne girano più versioni, ognuna leggermente diversa dall’altra. In ogni modo, ciò che caratterizza questi materassini, è il fatto che siano costituiti da una semplice rete in nylon, tenuta a galla da un bordo gonfiabile.

Dunque, quando ci si sdraia, questa rete tende leggermente ad affondare, facendo si che si galleggi a pelo d’acqua e si rimanga sempre freschi. E’ possibile trovare questi materassini in due versioni diverse: con bordo gonfiabile e con lati gonfiabili.

​La prima tipologia è di forma ovale e consiste semplicemente in una rete tenuta a galla da un bordo gonfiabile.

Questa tipologia di materassini per il mare ha generalmente la caratteristica di avere un’ apertura a scatto e di poter essere richiusi in maniera molto veloce facendo pressione sui lati, esattamente come alcuni tipi di tende da campeggio o come quei pannelli riflettenti portatili utilizzati da fotografi e videoamatori.

Materassino Amaca d'acqua

La seconda tipologia è invece caratterizzata da una struttura molto più semplice; consiste infatti in una rete di forma rettangolare con due soli lati gonfiabili di forma tubolare.

In questo caso, la rete è meno supportata da una struttura gonfiabile ed è per questo che, chi ci si siede, affonderà nell’acqua molto di più rispetto al modello precedente. Questo tipo di materassino per il mare, non può essere utilizzato a pancia in giù e la posizione più confortevole è sempre quella semi-seduta. 

Materassino per il mare amaca d'acqua

1.4 Materassino per il mare matrimoniale

Per chi già sa che durante le sue vacanze al mare utilizzerà il suo materassino per lo più in condivisione con la sua dolce metà o con un caro amico, esistono i materassini matrimoniali.

Questi materassini sono davvero extra-large e, per non scontentare nessuno, hanno un’ altezza che arriva fino ai 193 cm! perfetti per la maggior parte delle persone!

Foto di un materassino per il mare matrimoniale

Mentre in genere è sempre la Intex ad avere il primato su moltissimi modelli, in questo caso è stata la BestWay ad avere la meglio.

1.5 Materassini dalle forme strane e divertenti

E’ una moda che è scoppiata ormai da un po’ di anni e che davvero sembra non arrestarsi! E’ la moda dei materassini per il mare a forma di cibo, di frutta, di dolci e di oggetti. I più famosi sono i materassini a forma di cocomero, di sandwich, di gelato, a forma di pizza e di patatine fritte.

Abbiamo creato una divertentissima classifica dei migliori modelli del 2020, guardala qui: materassini per il mare dalle forme strane.

Foto di una ragazza su un materassino per il mare a forma di fiore

Ma state molto attenti, perché per quanto questi materassini per il mare siano davvero divertenti, hanno anche un grande lato oscuro: la resistenza. Esistono infatti moltissimi modelli che sono destinati a rompersi in meno di 24 ore! 

Se dunque volete fuggire da questo tipo di delusione estiva, vi consigliamo di leggere attentamente le nostre recensioni, in cui segnaliamo sempre e prontamente i modelli fallati!

1.6 Materassini per il mare grandi e giganti

Possiamo dire che un materassino può iniziare ad essere definito “grande” quando permette ad una persona adulta di sdraiarsi interamente con tutto il proprio corpo (fig. 1).

Si può definire “gigante”, invece, quando è in grado di accogliere dalle 4 persone in su, contemporaneamente; in questo caso, però, sarà più preciso parlare di isole gonfiabili per il mare (fig. 2).

Ragazza su isola gonfiabile a forma di smile
1
Foto di un'isola gonfiabile per il mare gigante
2

Qualora siate interessati ad un materassino per il mare davvero gigante vi consigliamo di approfondire l’argomento sulla nostra pagina dedicata alle isole gonfiabili per il mare, poiché l’argomento è davvero vasto e merita di essere approfondito a parte.

2. COME SCEGLIERE UN MATERASSINO GONFIABILE PER IL MARE

Come abbiamo detto all’inizio, se una volta acquistare un materassino per il mare era un’operazione davvero semplice, oggi non è più così!

Il mercato offre davvero tanti tipi di prodotti diversi e non è facile trovare un materassino che sia davvero resistente e comodo.

Per questo motivo, prima di procedere con l’acquisto, vi invitiamo a riflettere su 4 aspetti fondamentali che analizziamo di seguito.

2.1 Qualità dei materiali e resistenza

Ad essere onesti, la stragrande maggioranza dei materassini gonfiabili per il mare presenti in commercio, sono purtroppo dotati di un grado di resistenza abbastanza  basso.

Ma d’altronde non si può chiedere molto di più, perché, molto spesso, si tratta di articoli con un costo che non superano la decina di euro di spesa e di conseguenza il livello di rifinitura e qualità dei materiali è del tutto commisurato.

Ad ogni modo, in commercio sono certamente presenti anche alcuni articoli di qualità leggermente superiore, che, con un minimo di attenzione e il rispetto di poche regole, sono destinati a durare molto di più di quello che ci si aspetta.

2.2 Materassino singolo o matrimoniale

La prima decisione da prendere è se scegliere un materassino per il mare singolo o a due piazze. Il materassino singolo è consigliabile solo nel caso in cui già sapete che ad utilizzarlo sarà sempre e solo una persona, in quanto un peso maggiore potrebbe andare a sovraccaricare le saldature, forandolo.

Il materassino matrimoniale, invece, offre decisamente più spazio e maggiore relax, ma occupa decisamente più spazio e l’operazione di gonfiaggio necessiterà di un po’ più di tempo.

Oltre al fatto che il prezzo salirà leggermente rispetto a quello di un materassino singolo. La scelta dipenderà dall’aspetto a cui vorrete dare la priorità: maggior comodità o maggior praticità? A voi la scelta!

2.3 Praticità

Un altro elemento da prendere in considerazione durante la scelta di un materassino per il mare è, certamente, il grado di praticità. Abbiamo individuato principalmente tre elementi che influiscono sul fattore praticità, ovvero:

  • Peso – il peso di un materassino può variare a seconda delle dimensioni e dei materiali. Inutile dire che, più il materassino è leggero, più sarà facile sollevarlo ed effettuare gli spostamenti.
  • Presenza di maniglie o ganci – la presenza di maniglie e ganci aumenta di gran lunga il grado di praticità, soprattutto per quanto riguarda i materassini per il mare a due piazze. Grazie alla presenza di maniglie, spostare il materassino sarà più semplice e comodo.
  • Possibilità di arrotolare il materassino – alcuni materassini sono dotati di una struttura estremamente sottile e questo permette di arrotolarli da gonfi (vedi esempio), rendendo gli spostamenti super pratici. 

2.4 Forma classica o strana ed originale?

Se alle porte di questa estate 2020 pensate ancora al materassino con la classica e noiosa forma rettangolare, direi che è tempo di aggiornarsi! La scelta è infatti più vasta di quello che immaginate, basti pensare alle amache d’acqua o alle sdraio gonfiabili.

Materassino per il mare a forma di gelato

Queste tipologie di modelli differiscono dal classico materassino per il mare principalmente per la forma e dal grado di “vicinanza” all’acqua. Alcuni modelli, infatti, permettono di assumere una posizione molto simile a quella di una sdraio, altri, invece, sono gonfiati solo in parte e permettono di galleggiare a pelo d’acqua, toccandola.

Attenzione, i materassini a forma di sdraio, seppur molto ergonomici e comodi, limitano però la tintarella solo da un lato! Mentre d’altro canto, le amache d’acqua limitano di molto il tempo di utilizzo in acqua perché venendo a contatto con il corpo si rischia di “aggrinzirsi” un tantino!

3. COME GONFIARE UN MATERASSINO PER IL MARE: QUALE POMPA SCEGLIERE?

E’ ora arrivato il momento di discutere di una aspetto che, paradossalmente, molto spesso viene tralasciato, quando si acquista un materassino per il mare e cioè del…gonfiaggio!

Come ben saprete, il 99% dei materassini gonfiabili per il mare presenti sul mercato non hanno la pompa inclusa nella confezione! Si tratta, dunque, di un acquisto che dovrete effettuare a parte, in base alle vostre preferenze.

Ovviamente, l’acquisto di una pompa per il gonfiaggio non è un passo obbligatorio; se pensate infatti di possedere abbastanza forza e vi sentite super allenati “Braccio di Ferro Style”, potreste sempre prendere in considerazione di effettuare un gonfiaggio a bocca, ma onestamente, non ve lo consigliamo. 

Il gonfiaggio a bocca richiede tempo e fiato, e, se non volete rischiare di svenire e trasformare la vostra vacanza in un incubo, vi consigliamo di optare per una pompa che farà felicemente il lavoro al posto vostro.

In commercio sono presenti principalmente tre tipi di pompe per il gonfiaggio:

​La differenza di prezzo tra le tre è davvero minima, non si va oltre 20 euro. Indipendentemente dalla pompa scelta, vi consigliamo, ancora una volta, di prestare molta attenzione a non sovraccaricare le saldature del materassino.

Basterà non gonfiarlo fino alla sua capacità massima. 

Tipologie di pompe per gonfiare un materassino mare

3.1 Come allungare la vita del nostro materassino da mare

Come dicevamo, tramite il rispetto di poche regole, è possibile allungare di molto la vita del vostro materassino. Di seguito vi elenchiamo i punti essenziali da rispettare:

  1. Operazione di gonfiaggio. Indipendentemente dalla tipologia di pompa utilizzata, vi consigliamo di fare attenzione a non gonfiare il materassino fino “al limite” in modo tale da non sovraccaricare le saldature e forarlo.
  2. Rispettare il peso massimo supportato. Sconsigliamo vivamente di utilizzare i materassini singoli per due o più persone. La pressione esercitata sarà troppo elevata e le saldature cederanno ben presto.
  3. Evitare di appoggiare il materassino su superfici particolarmente dure o ruvide.
  4. Se non utilizzato, evitare di posizionare il materassino sotto il sole caldo delle ore centrali della giornata, preferendo l’ombra.
  5. Tenere il materassino gonfiabile lontano da scogli o oggetti appuntiti.

4. COME SGONFIARE UN MATERASSINO PER IL MARE

Si parla sempre della fase preliminare, ma non si parla mai del finale, quando ormai il divertimento è finito e  ci si ritrova con un materassino per il mare…da sgonfiare. Non perdetevi d’animo però, perché qualcuno quel materassino lo dovrà pur sgonfiare! Vediamo subito come si fa!

​Se quando aprite il tappino vedete che il materassino non si sgonfia istantaneamente, la colpa non può essere che della valvola, tanto utile quando si apre il tappino inavvertitamente, ma tanto fastidiosa quando invece sono le 3 del pomeriggio e vogliamo abbandonare la spiaggia per andare a casetta a farci un sonnellino.

​Ci sono due modi per sgonfiare un materassino! il primo è molto semplice, ma richiede comunque un pochino di pazienza. Basterà schiacciare con pollice ed indice la base del tappino in plastica trasparente per aprire la valvola interna. Mentre schiacciate il tappino fate una leggera pressione con l’altra mano sul materassino, che si sgonfierà completamente in circa 10 minuti.

​Un altro modo che avete per sgonfiare un materassino per il mare è utilizzare uno strumentino che si chiama “Sgonfiotto” (vedi immagine) che non è altro che un piccolo strumento che, se infilato nel beccuccio di qualsiasi tipo di gioco gonfiabile, apre la valvola permettendo all’aria di uscire automaticamente, mentre voi fate altro. Il gioco è fatto!

Sgonfiotto attrezzo per sgonfiare i materassini mare


Ti Potrebbe interessare…


Foto materassino telato mare

Materassino Mare Telato | Recensione e Prezzo

Questo materassino, dall’aspetto inconfondibile, è conosciuto per il suo alto grado di resistenza e durevolezza, oltre che per una struttura particolarmente ergonomica.

Ragazza su materassino mare arrotolabile

Materassino Mare Arrotolabile | Recensione e Prezzo

Questo materassino gonfiabile per il mare è uno dei più pratici e popolari in assoluto. È disponibile in 3 colori diversi (arancione, giallo e fucsia), ed è caratterizzato da un pattern 3D ondulato che dona un effetto “massaggio” sulla schiena assicurando grande comfort e relax.

Foto ragazza su materassino mare cupcake

Materassino Mare a Forma di Cupcake | Recensione e Prezzo

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Materassini mare , Materassini strani Anche questo materassino gonfiabile per il mare della Intex ha una forma davvero originale. Fino ad ora, ne abbiamo viste di tutti

Foto ragazza su materassino a forma di fiore

Materassino Mare a Forma di Fiore | Recensione e Prezzo

Scritto da Cris Venneri ▪ in Materassini mare Visto che ci attende la prova costume, questa volta niente pizze, gelati e patatine fritte! Questa volta il nostro materassino gonfiabile per il mare ha una

Ragazza su materassino poltrona

Materassino Mare Intex Poltrona – Recensione e Prezzo

Scritto da Cris Venneri ▪ in Materassini mare Nonostante vi troviate nella sezione dei materassini per il mare, questo modello della Intex è più vicino ad una poltrona galleggiante. Abbiamo deciso di recensire questo materassino

Foto di un materassino mare a forma di poltrona

Materassino Mare a Forma di Poltrona | Recensione e Prezzo

Scritto da Cris Venneri ▪ in Materassini mare Il materassino per il mare a forma di poltrona gonfiabile che stiamo per recensire è prodotto dalla Intex, una delle ditte più conosciute e affidabili del

Foto di un materassino mare Intex con oblò

Materassino Intex 18 Buchi con Oblò | Recensione e Prezzo

Scritto da Cris Venneri ▪ in Materassini mare Questo materassino gonfiabile della Intex presenta un design originale e simpatico, che ben si adatta alle giornate di relax e divertimento estive. Continuate a leggere la

I 10 Materassini dalle Forme più Strane e Divertenti del 2020

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Materassini per il Mare Recentemente è scoppiata una vera e propria moda che vede giovani ed adulti sfoggiare incredibili materassini per il mare dalle forme per poco dire…originali!

Last update on 2020-10-23 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Recent Content