Costume Gonfiabile Dinosauro per Adulto | Recensione e Prezzo


Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Costumi Gonfiabili

Costume gonfiabile dinosauro adulto

Anche questo costume gonfiabile è davvero fra i più ricercati su Internet e voi non potete nemmeno immaginare il boom di vendite che questo articolo ha avuto quando è uscito nelle sale il 4° sequel del film Jurassic Park:  “Jurassic World – Il regno distrutto“. 

Dove acquistarlaGuarda su Amazon
TagliaUnica per Adulti
MaterialeNylon
VentolinaSi
Tipo Batterie4 batterie AA 1,5 V
Batterie incluseNo

Se volete sorprendere i vostri amici con questo costume da Dinosauro, leggete tutta la recensione ed in particolar modo l’ultimo paragrafo, in cui vi suggeriamo uno scherzo davvero divertente che potrete fare con l’ausilio di questo costume.

Modello ed Estetica

Questo costume gonfiabile da Dinosauro appartiene alla categoria degli integral, questo vuol dire che copre l’intero corpo incluso il volto.

​Gli Integral hanno dei pro e dei contro. Uno dei pro, è che sono davvero belli da vedere proprio come in questo caso che sembra di avere davanti un vero e proprio Tyrannosaurus-Rex. Lo svantaggio, invece, è che purtroppo non è possibile vedere chiaramente il volto di chi li indossa e dunque viene in parte a mancare quell’effetto esilarante di vedere un amico vestito in maniera buffa e divertente. Proprio per questo motivo gli Integral vanno usati nelle giuste occasioni.

​Questo costume gonfiabile da Dinosauro è davvero curato in ogni dettaglio: Il muso, le enormi zampe, le zampine frontali e la codona posteriore. Tutti dettagli che lasciano gli spettatori a bocca aperta.

​Questo costume gonfiabile ha un simpatica particolarità:

Costume Gonfiabile Dinosauro per Adulti

Quando il soggetto che lo indossa cammina, tutta la parte della testa e del collo, inizia ad ondeggiare in maniera minacciosa e divertente allo stesso tempo, ricordando proprio la tipica camminata di questi mastodonti preistorici. L’effetto esilarante è assicurato!

Come Funziona

Anche questo costume gonfiabile è molto semplice da utilizzare. Basterà aprire la zip situata proprio sulla parte frontale del costume, infilarsi all’interno del Dinosauro e poi richiudere la zip. Un dettaglio molto intelligente ed utile è che le zampine possono essere infilate solo alla fine proprio come se fossero dei guanti; questo vi darà la possibilità di chiudere la zip del costume con grande facilità e senza l’aiuto di un’altra persona.

​Il soggetto che indossa il costume può vedere attraverso una finestrella di plastica trasparente situata sul collo del dinosauro. Purtroppo questa finestrella rende perfettamente visibile il volto di chi indossa il costume. Per questo motivo consigliamo (con un po’ di colla a caldo) di  incollare una retina di colore nero o marrone all’interno del costume gonfiabile

​Una volta chiuso il costume, basterà azionare la ventolina situata in un taschino interno. Il Dinosauro si gonfierà in meno di un minuto.

ventolina pompa per gonfiare un costume gonfiabile

La ventolina funziona con 4 batterie stilo AA da 1,5 Volt. Una volta inserite le batterie, ricordatevi di riposizionare la ventolina nella direzione corretta sennò il costume non si gonfierà.

Prezzo e spedizione

Costume gonfiabile da dinosauro T-Rex, per feste o...
  • Tessuto in poliestere...
  • Indossabile da adulti di...
  • Richiede 4 x batterie AA (non...

Il pacco, del peso di 921 g, vi arriverà a casa in circa 3-4 giorni (anche in giornata con l’opzione AmazonPrime) e includerà il costume gonfiabile, la ventolina, ma non le batterie che potrete acquistare su Amazon a meno di Euro 10,00.

Scherzi ed idee simpatiche di utilizzo

Un costume gonfiabile del genere può essere usato davvero per tanti tipi occasioni e di eventi sia a tema che non e anche per rendere un po più frizzante una serata tra amici, magari dopo qualche birra di troppo.

​La gag che vi proponiamo oggi è una Candid-camera e necessita l’apporto di almeno due persone, una che indossa il costume gonfiabile e l’altra che prepara lo scherzo.

Questa gag, per come è organizzata, si deve svolgere in una casa e dunque sarebbe un’ idea carina prepararla per una festa di carnevale o per qualche altro tipo di evento come un addio al celibato o nubilato.

​Innanzitutto si dovrà scegliere la vittima dello scherzo, che dovrà essere una persona che secondo voi è sempre tesa come una corda di violino e abbia l’ “urlo isterico” davvero facile, cosa che renderà tutto molto più divertente.

Dopodiché dovrete scegliere la stanza della casa in cui avverrà lo scherzo. La luce della stanza dovrà essere rigorosamente spenta e con le tapparelle totalmente abbassate. Buio pesto insomma. Se avete un piccolo budget da spendere vi consigliamo di noleggiare o acquistare una macchina del fumo per rendere l’effetto ancora più drammatico (costo 27 Euro circa)

Come potete immaginare in questa stanza posizionerete il vostro Smartphone per immortalare questo momento di…”pura magia”.

Mentre una persona entrerà nel costume gonfiabile, uno di voi (preferibilmente disinvolto e con buone doti attoriali) chiederà alla vittima se gentilmente potrà andargli a prendere qualcosa nella stanza dove avverrà il tragico attacco.

​La Vittima, ignara di tutto, non potrà che accettare e si dirigerà verso la stanza. Appena aprirà la porta ed accenderà la luce si troverà davanti ad un gigante Tyrannosaurus-Rex, preferibilmente avvolto in una nuvola di fumo e che emetterà uno di quegli urli inquietanti alla Jurassic Park. La vittima è cotta e scapperà terrorizzata in un urlo di terrore! Nemmeno a dirlo, tutta la scena sarà immortalata per sempre in un video che il giorno dopo sarà postato su tutti i vostri Social preferiti. Ed anche questa volta avrete fatto la storia di FaceBook!

Che dire…Il Vostro Costume gonfiabile vi aspetta! Buon divertimento!


Pro​​

  • Leggero da trasportare e veloce da gonfiare
  • Costume curato nei dettagli
  • Buon Prezzo
  • Consegna veloce

Contro​

  • Il volto di chi indossa il costume è visibile; Coprire con una retina.
  • Batterie non incluse nella confezione

Ti Potrebbe interessare…


costume gonfiabile astronauta

Costume Gonfiabile Astronauta – Alta Qualità | Recensione e Prezzo

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Costumi Gonfiabili Negli ultimi anni, grazie a personaggi popolari come la celebre astronauta Samanta Cristoforetti, il tema della scoperta spaziale sta prendendo davvero molto piede in ogni

Costume Gonfiabile da Preservativo per Adulti | Recensione e Prezzo

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Costumi Gonfiabili Ve lo ricordate Leslie Nielsen nel film comico “Una pallottola spuntata” quando si infilava in un gigante costume da preservativo in lattice per assicurarsi di

costume gonfiabile Gallo da Cavalcare

Costume Gonfiabile Gallo da Cavalcare | Recensione e Prezzo

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Costumi Gonfiabili E’ molto probabile che nella vostra vita non vi sia mai venuto in mente di travestirvi da gallo e tanto meno cavalcarne uno gonfiabile. Beh,

Costume Gonfiabile Ape

Costume Gonfiabile da Ape per Carnevale | Recensione e prezzo

Questo simpatico ed originale costume gonfiabile può essere utilizzato davvero per tanti eventi, come feste di carnevale, feste in maschera, addio al celibato e chi più ne ha più ne metta! Se

Costume Gonfiabile di Carnevale

Costume Genio Lampada Originale Disney | Recensione e Prezzo

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Costumi Gonfiabili Dove acquistarla Guarda su Amazon Taglia Unica per Adulti Materiale Nylon Ventolina Si Tipo Batterie 4 batterie AA 1,5 V Batterie incluse

Last update on 2020-10-23 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Paolo Mazzilli

Ciao sono Paolo, Blogger ed esperto SEO, con grande esperienza nel settore dell'organizzazione di eventi per bambini. Da alcuni anni mi sono appassionato in giochi per bambini di ogni tipo, ma con una maggiore attenzione per quelli "out-door". La mia missione è aiutare mamme e papà a trovare giochi ed attività divertenti e sicure per i loro bimbi!

Recent Content