10 Casette per Bambini Smoby Davvero Speciali


In cerca di una casetta Smoby? Scopri le migliori: Jura Lodge, Lovely o palafitta con scivolo! Semplici o con accessori! Offerte e migliori prezzi garantiti!

Bambini giocano in una casetta Smoby

Le casette per bambini Smoby sono tra le più amate da bambini e genitori! Grazie ad una struttura solida e robusta assicurano una buona resistenza al tempo e agli agenti atmosferici, quali raggi UV e intemperie.

La Smoby, alla stregua della Chicco e della Feber, è una tra le aziende più conosciute ed affidabili nell’ambito della produzione di casette, scivoli, altalene, e più in generale, giochi da giardino: ha sede in Francia e produce giocattoli per bambini dal 1970. 

  1. Casetta Smoby Neo Jura Lodge
  2. Casetta Smoby MyHouse
  3. Casetta Smoby Neo Natura
  4. Casetta Sunny – Colorata, graziosa, a poco prezzo
  5. Casetta Smoby Natura II
  6. Casetta Smoby Amica
  7. Casetta Smoby Palafitta con scivolo
  8. Casetta Smoby Chef House
  9. Casetta Smoby Neo Floralie
  10. Casetta Smoby Multi attività

1. Casetta Neo Jura Lodge – Compatta e modulabile

Smoby Casette Casetta Neo Jura Lodge 2 anni...
  • Nuova casetta jura lodge con...
  • Trattamento anti uv per...
  • Montata misura 115 x 123 x 132...

2. Casetta My House – Una tra le più vendute su Amazon

Smoby 7600810402 - Casetta My House
  • Casetta My House dal design...
  • Protezione anti UV
  • Due finestre, due oblò e...

3. Casetta Neo Natura – Piccola e accogliente

Smoby Casette Casetta Neo Natura 2 anni 7600810712
  • Casetta neo Natura di Smoby
  • Dotata di una porta e due...
  • 🌈 MADE in FRANCE

4. Casetta Sunny – Colorata, graziosa, a poco prezzo

Smoby-Casetta Sunny, Età dai 2 anni in su,...
  • Casetta da giardino
  • Struttura robusta in plastica...
  • Resistente alle intemperie e...

5. Casetta Natura II – Cucina inclusa

Casa Nature Con Cucina
  • Dai originalità al tuo...
  • Questa casetta giocattolo è...
  • La casa Nature con cucina è...

6. Casetta Amica – Spaziosa e super accessoriata

Smoby Casette Casetta Amica 3 anni 7600310209
  • Compreso di tavolo e 2 panche
  • Campanello elettronico
  • Interni spaziosi

7. Casetta su palafitta con scivolo – La più amata dai bambini

Smoby Casette Casetta su Palafitte 2 anni...
  • ✅ Montata misura 260 x 160 x...
  • ✅ Casettasu palafitte con...
  • ✅ Scivolo lungo 1,5 cm

8. Chef House 3 in 1 – Casetta, Negozio e Ristorante

Smoby - Casa dello chef, casetta multifunzione per...
  • Casa a tema: la casetta dei...
  • Per interni ed esterni: sia...
  • Con bancone per la vendita: il...

9. Casetta Neo Floralie – Spaziosa con barbecue incluso

Smoby 7600310300 - Casa Neo Floralie
  • Qualità forte e robusta
  • 2 finestre, 2 vasi di fiori e...
  • Diversi bambini possono...

10. Casetta Multi-attività – Scivolo, arrampicata, canestro e tavolo!

Smoby Multiplay e sabbiere Fun Center 2 anni...
  • Il nuovo Fun Center di Smoby...
  • Montato misura 284 x 203 x 176...
  • Tavolo da pic nic incluso per...

RECENSIONI COMPLETE

Nelle prossime righe analizzeremo nel dettaglio le casette per bambini Smoby inserite in classifica, cercando di individuarne tutti i pregi e i difetti.

1. Casetta Neo Jura Lodge – Compatta e modulabile

Questa piccola dimora per bambini è perfetta se siete alla ricerca di una casetta da poter utilizzare sia in casa che in giardino: non essendo ingombrante o pesante si sposta con molta facilità.

Foto di una casetta per bambini Smoby Neo Jura Lodge

Questo modello misura 115 x 123 x 132 cm ed è costruito in plastica robusta e resistente ai raggi UV. Le dimensioni sono piuttosto ridotte, per questo motivo si adatta all’utilizzo sia in casa che in giardino. 

La casetta è dotata di ben 5 finestre (due delle quali chiudibili) e una mezza porta che permette ai genitori di tenere d’occhio i bambini, pur lasciandoli giocare nel loro spazio privato.

Questa tipologia di casetta Smoby viene definita “modulare” perché è possibile modificarne il design e la struttura aggiungendo ulteriori accessori, come:​ campanellocaminostaccionataporta interacucina oppure un tavolo con panche. 

La struttura della casetta è stabile e robusta e non necessita di essere picchettata al suolo, ma ne sconsigliamo l’utilizzo in caso di forte vento o condizioni meteorologiche avverse.

Inoltre, prima di posizionarla in giardino, fate attenzione a scegliere una zona pianeggiante, regolare e priva di ostacoli di sorta che potrebbero disturbare i bambini.

Poi, sebbene la casetta sia resistente ai raggi UV, vi consigliamo di posizionarla, se possibile, in una zona d’ombra così da evitare il rischio di surriscaldamento. Durante la stagione invernale o quando inutilizzata, invece, sarebbe bene coprirla e proteggerla dagli agenti atmosferici.

Tenendo conto delle sue dimensioni, la fascia di età più adatta all’utilizzo va dai 3 ai 7 anni. Per quanto riguarda l’assemblaggio, invece, come per tutte le casette Smoby, è straordinariamente semplice e intuitivo, ve la caverete in pochi minuti. 

In fine, l’unica pecca che accomuna quasi tutte le casette in plastica è il fatto di non essere dotate di pavimento; la soluzione a questo piccolo inconveniente potrebbe essere quella di utilizzare un tappeto antiscivolo oppure acquistare un vero e proprio pavimento per casette.

Che dire, se siete alla ricerca di una casetta per bambini compatta, personalizzabile e di buona qualità forse questo articolo potrebbe fare per voi! ??

2. Casetta My House – Una tra le più vendute su Amazon

Questa casetta Smoby ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo, tanto da poter essere qualificata come uno dei modelli più venduti su Amazon. La caratteristica principale, sulla quale la maggior parte degli utenti è unanime, è il suo grado di resistenza agli agenti atmosferici e la sua struttura robusta. ?

Foto di bambini che giocano nella casetta Smoby My House

L’articolo non ha dimensioni particolarmente grandi, misura 115 x 120 x 135 cm ed è adatto ad una fascia d’età che va dai 3 ai 6 anni circa.

La casetta presenta un design grazioso che si distingue dai classici modelli grazie soprattutto al tipo di tetto: non è il semplice tetto a due falde, ma è costituito da due abbaini; una trovata architettonica che contribuisce a spezzare la monotonia dei tetti comuni.

La facciata, invece, è costituita da rilievi decorativi che simulano mattoni e assi di legno. Il grado di luminosità all’interno di questa dimora è piuttosto alto grazie alle 5 finestre (due delle quali chiudibili) e la presenza di una mezza porta.

Vi ricordiamo che l’interno della casetta non è arredato e non è dotato di pavimento, caratteristica abbastanza diffusa nell’ambito delle casette in plastica per bambini.

A questo piccolo inconveniente potreste risolvere acquistando un tappeto antiscivolo, oppure un pavimento per casette Smoby. Un ultimo dettaglio da prendere in considerazione è la presenza di un simpatico campanello elettrico che, però, non arriverà dotato di batterie! A quelle dovrete provvedere voi (2 batterie AAA). 

Passiamo all’assemblaggio. Sebbene i prodotti Smoby si caratterizzino per una facilità di montaggio a dir poco sbalorditiva, alcuni utenti hanno segnalato una leggera difficoltà nell’assemblare alcuni pezzi di questa casetta in quanto andrebbero fatti combaciare e al tempo stesso avvitati.

Il nostro consiglio è di farvi aiutare da un’altra persona così da rendere l’operazione più semplice e veloce. 

Vi ricordiamo che questo prodotto si adatta all’utilizzo sia in casa che in giardino, grazie alle sue dimensioni compatte e ad una spiccata resistenza agli agenti atmosferici.

Che dire, se siete alla ricerca di una casetta la cui caratteristica distintiva sia la resistenza, ma che al tempo stesso sia bella da vedere, beh forse dovreste farci un pensierino. ?

3. Casetta Neo Natura – Piccola e accogliente

Questa casetta si distingue dalle altre per il suo design minimal e le sua compattezza che la rende decisamente accogliente. ?

Foto di bambini che giocano nella casetta Smoby Neo Natura

Questo modello misura 110 x 98 x 127 cm e, tra tutte le casette Smoby, è quella che, ad oggi, presenta uno dei prezzi più vantaggiosi (insieme alla versione Sunny, a seguire).

La casetta presenta una pianta rettangolare ed il classico tetto a due falde. Sia la facciata che il tetto sono costituite da rilievi decorativi che simulano tegole, mattonelle, assi di legno e vasi di fiori.

I punti luce sono numerosi e contribuiscono a mantenere l’ambiente interno ben arieggiato e illuminato. Due delle finestre possono essere chiuse, mentre la porta d’ingresso è a metà: un utile espediente per i genitori che in questo modo possono tenere sotto controllo i bambini, ma al tempo stesso rispettare il loro spazio di gioco “privato”.

Vi ricordiamo che, a meno che non esplicitamente dichiarato dal produttore, le casette non sono dotate di arredi interni e pavimentazione. 

Tenendo conto delle dimensioni di questa casetta, la fascia d’età consigliata va approssimativamente dai 3 ai 5 anni.

La dimora può essere spostata facilmente dall’interno all’esterno ed è costruita in plastica robusta resistente ai raggi UV: questo significa che tenderà a mantenere i colori brillanti anche se esposta alla luce solare. Il nostro consiglio, ad ogni modo, è quello di prediligere posti all’ombra, così da evitarne lo spiacevole surriscaldamento. ?

L’assemblaggio della casetta è decisamente fattibile anche per i più “negati”: le istruzioni presenti all’interno della confezione sono molto semplici e chiare, e, similmente alle istruzioni Ikea, presentano immagini esplicative per ogni fase di assemblaggio. 

Che dire, se siete alla ricerca di una casetta dal design semplice e dal prezzo vantaggioso, senza particolari pretese, forse quest’articolo potrebbe interessarvi. 

4. Casetta Sunny – Colorata, graziosa, a poco prezzo

Questa piccola dimora è, ad oggi, la più economica di tutta la collezione Smoby e si caratterizza per i colori particolarmente accesi. ??

Foto di alcuni bambini che giocano in una casetta in plastica Smoby

Questa casetta Smoby presenta essenzialmente la stessa struttura della precedente, ma è leggermente più economica e presenta colori diversi. Le misure sono 98 x 110 x 127 cm ed ha una pianta di forma rettangolare, oltre che il classico tetto a due falde.

La caratteristica distintiva di questa casetta sono certamente i suoi colori: arancione, verde mela, rosso e bianco panna; un mix armonioso ed esteticamente piacevole.

Anche questo modello è dotato di numerosi punti luce, all’incirca 7, tra cui due finestre chiudibili e due persiane. La porta non è intera ma a metà: questo stratagemma permette di far entrare ancora più luce e aria e, al tempo stesso, fa stare più tranquilli i genitori che possono dare un’occhiata ai bambini di tanto in tanto.

Qualora l’idea di una porta intera non vi dispiacesse, la Smoby dà la possibilità di acquistare una porta intera con serratura, accoppiabile, però, solo con il modello di casetta Jura Lodge (posizione n.1 in classifica).

Questa casetta, come tutti i prodotti della Smoby, è molto versatile: può essere utilizzata sia in casa che in giardino ed è leggera da trasportare. La fascia d’età consigliata per l’utilizzo va dai 3 ai 5 anni.

Vi ricordiamo, inoltre, che all’interno non sono presenti arredi e che non è dotata di pavimento. In fine, l’assemblaggio è estremamente semplice, le tempistiche non dovrebbero andare oltre i 20 min. Per concludere, se state cercando una casetta Smoby al miglior prezzo l’avete trovata! ??

5. Casetta Natura II – Cucina inclusa 

Questo modello presenta una versione “avanzata” del precedente, ovvero, è dotato anche di una vera e propria cucina in miniatura, oltre a ben 17 accessori aggiuntivi. ?

Foto di bambini all'interno di una casetta Smoby dotata di cucina

La casetta misura 110 x 145 x 127 cm ed è costruita interamente in plastica. Molti degli utenti che hanno acquistato questo articolo confermano la sua estrema resistenza ai raggi UV e alle intemperie; i colori e la struttura non sembrano risentirne, neanche a lungo andare.

Un dettaglio da non sottovalutare perché significa, che, una volta acquistata, potremo sfruttarla per diverso tempo senza avere la paura che si danneggi prematuramente. 

La struttura si presenta stabile e vi ricordiamo che non necessita di essere ancorata al suolo, anche se ne sconsigliamo vivamente l’utilizzo in caso di forte vento. La pianta della casetta è rettangolare ed è dotata di una cucina posizionata all’esterno.

La cucina è uno degli elementi più amati e desiderati dai bambini all’interno di una casetta perché grazie ad essa possono dar vita a divertenti giochi di ruolo da fare con i loro amici. Si tratta di un grande stimolo per far volare la loro fantasia e spronare la creatività. 

Per quanto riguarda la facciata, quest’ultima presenta una finitura abbastanza ricercata, basti notare i vari rilievi decorativi (tegole, mattonelle, assi di legno, fiori) che contribuiscono a rendere la casetta graziosa ed esteticamente bella.

I punti luce presenti (all’incirca 7) permettono di arieggiare e illuminare perfettamente l’ambiente (due delle finestre sono chiudibili) e la porta di ingresso è a metà. In fine, la fascia di età più adatta all’utilizzo di questa piccola dimora va dai 3 ai 6 anni

Che dire, se siete alla ricerca di una casetta semplice e resistente, che però possa offrire anche un’opportunità di gioco in più (come una cucina), beh forse avete trovato quello che cercavate. ?

6. Casetta Amica – Spaziosa e super accessoriata

La caratteristica distintiva di questa casetta Smoby è certamente la sua spaziosità! Una vera reggia dove poter giocare agevolmente in compagnia di tanti altri amichetti. ?

Foto di una casetta Smoby e di alcuni bambini che giocano all'interno

Questa casetta misura 217 x 171 x 172 cm e le sue ampie dimensioni la rendono adatta ad una grande fascia d’età, dai 3 ai 9 anni. Un dettaglio da non sottovalutare, tenendo conto di quanto crescono in fretta i bambini! Questo significa che potrete sfruttarla per diversi anni senza doverne comprare una versione più grande. 

La dimora presenta una struttura architettonica ricercata e graziosa: la pianta è rettangolare ed è costituita da un classico tetto a due falde, con l’aggiunta di un’altra porzione di tetto ad una falda sul lato destro. Questa soluzione ricercata contribuisce a rendere l’estetica ancora più piacevole e attraente.

Per quanto riguarda gli accessori, invece, la casa è dotata di un pratico tavolo con due panche che, volendo, può essere posizionato anche all’interno. Sono presenti anche due vasi nei quali piantare dei fiori e una piccola staccionata circonda l’angolo destro della parte frontale.

L’ambiente viene perfettamente arieggiato e illuminato dalle tante aperture presenti (più di 12 punti luce!); c’è da dire, però, che alcuni utenti hanno lamentato la presenza di anche troppe finestre che andavano un po’ ad interferire con il desiderio di privacy dei bambini. 

L’assemblaggio è, come sempre, intuitivo e semplice; non avrete bisogno di strumenti da lavoro o particolari abilità manuali, ve la caverete in meno di mezzora. Prima di procedere con il montaggio, vi consigliamo di scegliere un’area che si presenti regolare e pianeggiante, priva di ostacoli.

Vi ricordiamo che la casetta non è compresa di pavimentazione e per questo motivo dovrete provvedere all’acquisto di un eventuale tappeto in plastica o pavimento anti-trauma.

Per finire, se state cercando una casetta in plastica che si presenti spaziosa e accessoriata, forse questo articolo farà al caso vostro. ?

7. Casetta su palafitta con scivolo – La più amata dai bambini

Inutile dire che siamo di fronte al modello di casetta in assoluto più amata dai bambini! Intuire il perché non è difficile, dal momento che è sopraelevata e dotata di un divertente scivolo. ✅?

Foto di una casetta su palafitta con scivolo Smoby

Questa originale casetta Smoby misura 260 x 160 x 197 cm ed è costruita in plastica robusta e resistente. Come è ben visibile dall’immagine, si tratta di una casetta sopraelevata, sorretta da sei pali montanti lunghi 70 cm. La struttura si presenta estremamente stabile, ma vi è comunque la possibilità di ancorarla al suolo (i picchetti vengono forniti in dotazione). 

La struttura è dotata di uno scivolo lungo 150 cm e di una scaletta di risalita dotata di 5 scalini: una volta in cima i bambini sono protetti da un’ampia barriera di protezione.

La casetta, invece, misura 98 x 110 x 127 cm e presenta una facciata costituita da vari rilievi decorativi che contribuiscono a darle un “look verosimile”. La porta è a metà e questo permetterà ai genitori di dare facilmente un’occhiata ai bambini, anche a distanza.

Tra tutti i modelli di casette per bambini Smoby presenti sul mercato, questa dimora è, senza dubbio, la preferita dei bambini perché prima di tutto presenta diverse opportunità di gioco, e poi è rialzata, un dettaglio che i bambini adorano in quanto li fa sentire ancora più liberi di giocare in uno spazio proprio e su misura. 

Date le dimensioni del prodotto, è chiaro che si adatti di più ad un ambiente esterno rispetto che ad uno interno. La fascia di età più adatta va approssimativamente dai 3 ai 7 anni ed è possibile farci giocare più bambini contemporaneamente.

Prima di procedere con l’assemblaggio, sarà bene calcolare anche 2 m da lasciare liberi sui lati della casetta, così che i bambini possano scivolare e risalire agevolmente, senza il rischio di urti o cadute. Fate attenzione a scegliere un terreno regolare, pianeggiante e privo di ostacoli, così da assicurare la piena stabilità della struttura. 

Il processo di assemblaggio richiederà circa un paio di ore e vi consigliamo di tenere a portata di mano i principali attrezzi da lavoro (trapano, giravite, ecc.), e di farvi aiutare da un’altra persona.

In fine, un’ultima riflessione va fatta sul prezzo, decisamente competitivo e vantaggioso, tenendo presente le caratteristiche del prodotto (struttura rialzata + casetta + scivolo); certamente un prezzo più vantaggioso rispetto a quello che potrebbe venire a costare l’acquisto singolo di tutti gli elementi.  

Che dire, se anche voi siete affascinati da questa casetta rialzata, allora non potrete fare a meno di farci un pensierino! ??

8. Chef House 3 in 1 – Casetta, Negozio e Ristorante

Se le classiche casette per bambini non arredate vi hanno stufato e siete alla ricerca di un modello originale e dotato di tanti accessori diversi (38 in totale), beh eccolo qua! ✨

Foto di una casetta Smoby dotata di tanti accessori

La casetta misura 124,5 x 132 x 135,7 cm ed è costruita in plastica resistente e duratura, a prova di raggi UV e intemperie. Date le dimensioni non troppo ingombranti, la casetta può essere usata sia in casa che in giardino, a seconda delle vostre preferenze.

La struttura si presenta compatta e non avrete la necessità di ancorarla al suolo perché già estremamente stabile, anche se ne sconsigliamo l’utilizzo in presenza di forte vento.

La pianta della struttura è rettangolare ed è dotata di un classico tetto a due falde e due graziosi abbaini situati sui lati. Senza dubbio la presenza dell’abbaino rende l’estetica della casetta più visivamente interessante.

I numerosi punti luce (tra i quali due finestre chiudibili e una mezza porta) permettono la giusta areazione e il giusto grado di luminosità all’interno. 

Al contrario della maggior parte delle casette Smoby, questo modello è arredato con diversi elementi, quali: frigorifero, forno, barbecue a gas con fiamme mobili, lavello con rubinetto, due ripiani, due lavagne, una cassa con calcolatrice e lettore di carte di credito, ecc.

Insomma, il divertimento è assicurato: i bambini potranno calarsi nei panni di portentosi chef e allegri venditori, fantasticando e creando le storie più impensabili insieme ai loro amichetti. 

Questo tipo di casetta è adatta a bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni. Vi ricordiamo che questo modello non è dotato di pavimento, ma questo non rappresenta un grande problema perché potrete facilmente provvedere con un tappeto antiscivolo oppure delle mattonelle anti-trauma.

L’operazione di assemblaggio è di una facilità disarmante: si tratta solo di incastrare i pezzi l’uno nell’altro, senza il bisogno di particolari abilità manuali o strumenti di lavoro. Prima di montarla scegliete con attenzione il posto in cui posizionarla, cercando di evitare ostacoli potenzialmente pericolosi per i bambini.

Inoltre, sebbene abbia un’ottima resistenza agli agenti atmosferici sarà sempre meglio scegliere un posto ombrato in modo tale da evitare che si surriscaldi, rendendo il gioco pressoché impossibile.

Per concludere, se state cercando una casetta che offra davvero tanti accessori e che stimoli i giochi di ruolo e la creatività dei bambini, beh avete fatto centro. ? ?

9. Casetta Neo Floralie – Spaziosa con barbecue incluso

Le caratteristiche distintive di questo modello di casetta Smoby sono le dimensioni, decisamente spaziose, e la presenza di un simpatico barbecue con lavandino. 

Foto di bambini che giocano in una casetta Smoby dotata di barbecue e lavandino

La casetta misura 185 x 109 x 148 cm ed è costruita in plastica resistente e duratura. Essendo così spaziosa, la casetta riesce a ospitare fino a 4 bambini alla volta ed è adatta ad una fascia d’età piuttosto ampia che va dai 3 ai 7 anni: questo significa che potrete sfruttarla per davvero tanti anni senza doverne comprare una nuova.

La struttura si presenta stabile e non necessita di essere ancorata al suolo. Il tetto è a due falde, con l’aggiunta di un prolungamento ad una falda su uno dei due lati. I punti luce rendono questa casetta una delle più luminose e arieggiate della collezione Smoby (insieme alla versione Amica).

Il fatto che siano presenti molte finestre, da un lato è utile ai genitori perché in questo modo riescono a tenere sotto controllo i bambini anche a distanza; dall’altro lato, però, i bambini un pochino più grandi potrebbero necessitare di uno spazio più privato e non così in vista. 

La facciata della casetta è colorata di un brillante verde mela che si sposa bene con il resto dei dettagli colorati di rosso, bianco e grigio scuro. La finitura delle pareti esterne e del tetto, inoltre, è fatta in modo tale da simulare tegole, mattonelle e assi di legno; elementi decorativi che contribuiscono a rendere la casetta ancora più verosimile. 

Per quanto riguarda gli accessori, invece, la casetta è dotata di un barbecue, un lavandino, due vasi di fiori e un simpatico campanello elettrico che fa “din don”(attenzione, le 2 batterie AAA non sono incluse!). Insomma, tutto il necessario per permettere ai bambini di volare con la fantasia e divertirsi con giochi di ruolo e d’immedesimazione.

Il montaggio richiederà all’incirca un’oretta e vi consigliamo di farvi aiutare da un’altra persona. Le istruzioni sono semplici ed esplicative e, sul modello Ikea, sono costituite solo da disegni, senza parole. In fine, tenete a portata di mano un cacciavite a stella perché vi servirà!

Che altro aggiungere, se le solite casette dalle dimensioni limitate non fanno al caso vostro, questo modello non potrà che attirare la vostra attenzione! ?

10. Casetta Multi-attività – Scivolo, arrampicata, canestro e tavolo

Più che a una casetta per bambini, siamo di fronte ad un vero centro multi-attività ideale per quei bambini che adorano muoversi e mettersi alla prova! ??

Foto di alcuni bambini che giocano in una casetta Smoby multi-attività

Questa casetta multi-attività misura  284 x 203 x 176 cm ed è costruita interamente in plastica robusta e resistente, a prova di raggi UV o intemperie. La struttura è stabile e non necessita di essere ancorata al suolo.

Date le dimensioni piuttosto grandi, può essere utilizzata da più bambini in contemporanea, anche di età diverse (+ 3).

La struttura è aperta ed dotata di un tavolo con due sedie, uno scivolo lungo 150 cm, un canestro, un’arrampicata, una porta da calcio e uno spazio casetta che, volendo, può essere riempito di sabbia e trasformarsi in una divertente sabbiera.

Insomma, per i bambini sarà impossibile annoiarsi, soprattutto se in compagnia dei loro amichetti! 

Stando alle indicazioni fornite dal produttore, la portata massima sul piano rialzato è di circa 50 kg.

Prima di procedere all’assemblaggio della casetta, vi consigliamo di valutare con attenzione l’area dove la andrete a posizionare: fate caso ad eventuali irregolarità o dislivelli del terreno e cercate di scegliere un posto il più possibile libero da ostacoli, così da garantire la massima sicurezza dei bambini, in ogni momento.

L’operazione di assemblaggio è semplice e le istruzioni vi guideranno passo passo in modo chiaro; ve la caverete in un’oretta circa. 

Per finire, se le semplici casette non fanno per voi e siete alla ricerca di un qualcosa di più stimolante e divertente, da poter condividere anche con gli amichetti, beh allora dovreste farci un pensierino. ?


Ti Potrebbe interessare…


Foto di bambini in casetta Smoby

Casetta per Bambini Smoby | Recensione e Prezzo

in Casette per bambini Smoby | Casette per bambini | Giochi da giardino Le casette per bambini Smoby sono tra i giochi da giardino più conosciuti ed apprezzati. Come esserne stupiti?

Foto di una casetta in legno rialzata

Casetta per Bambini in Legno Rialzata e con Scivolo

in Casette per bambini in legno | Casette per bambini | Giochi da giardino L’elemento che salta subito agli occhi di questa casetta in legno per bambini, e che la rende

Foto di una casetta per bambini Paw Patrol

Casetta per Bambini di Paw Patrol | Recensione e Prezzo

in Casette per bambini | Giochi da giardino Questa Casetta per bambini della Chicos è firmata Paw Patrol, uno dei cartoni animati più amati del momento. Se anche il vostro bambino ha perso la testa per

Foto di bambini che giocano su una casetta palafitta

Casetta Palafitta con Scivolo | Recensione e Prezzo

in Casette per bambini Smoby | Casette per bambini | Giochi da giardino Possedere una casetta, per di più su piano rialzato, è davvero uno dei sogni di ogni bambino.

casette di cartone per bambini

Le Migliori Casette di Cartone per Bambini 2020

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Casette per Bambini Le casette di cartone sono uno dei giochi più amati dai bambini, uno di quei giochi intramontabili, che non passano mai di moda! Alzi,

bambino suona il campanello di una casetta chicco

Le 4 Migliori Casette per Bambini Chicco del 2020

Scopri le quattro migliori casette per bambini Chicco: un marchio storico, da sempre garanzia di sicurezza e qualità! Il miglior prezzo? l’abbiamo trovato noi! Le casette sono uno dei giochi più

Last update on 2020-10-23 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Recent Content