Le 10 Migliori Casette per Bambini Feber 2020


Scritto da Cris Venneri ▪ in Casette per Bambini

Sei alla ricerca di una casetta ma non riesci a decidere quale? Ecco qui la selezione definitiva delle 10 casette Feber 2020 con il miglior rapporto qualità-prezzo! 

Casette per bambini Feber

Scegliere una dimora per bambini non è così semplice come potrebbe sembrare. Gli aspetti da valutare sono diversi e prima di procedere all’acquisto sarebbe meglio approfondire bene la conoscenza di ciò che questo mercato offre. 

La Feber, insieme alla Chicco e alla Smoby, è una delle aziende leader nel settore e proprio per questo motivo, abbiamo selezionato per voi i 10 modelli che riteniamo, senza ombra di dubbio, i più belli, resistenti ed economici. Buona lettura!???

Prima di procedere con la classifica, potrebbe esservi utile dare un’occhiata alla nostra Guida all’acquisto: perché scegliere la Feber?

  1. Casetta Happy House
  2. Casetta Fantasy House
  3. Casetta Wonder House
  4. Casetta Multi-Activity 6 in 1
  5. Casetta Play House
  6. Casetta Fancy House
  7. Castello Disney Frozen
  8. Casetta Grande Villa
  9. Casetta Woodland Cottage
  10. Castello delle Principesse

1. Casetta Happy House

Feber 800012380 Casetta da Gioco Happy House,...
  • Casetta da gioco con due...
  • Porta con maniglia, fessura...
  • Dispone di due balconi sui...

2. Casetta Fantasy House

In Offerta!
FEBER- Fantasy House Casetta da Gioco,...
  • Bellissima Casetta con porta...
  • Colori luminosi
  • Resistente alla luce del sole...

3. Casetta Wonder House

Feber- Wonder House Casetta da Gioco, Multicolore,...
  • Casetta Wonder House con porta...
  • con sistema Anti-UV per...
  • Ha un valore di gioco senza...

4. Casetta Multi-Activity House 6in1

Feber - Casa Giocattolo Multi-Activity House 6In1,...
  • Feber multi-activity house 6...
  • Include accessori per bowling,...
  • Comodamente ripiegabile,...

5. Casetta Play House

In Offerta!
FEBER House Casetta da Gioco, 800010248
  • Casetta da gioco con porta e...
  • Porta con finta chiave
  • Colori luminosi

6. Casetta Fancy House

FAMOSA FEBER Cod. 800010962 FANCY HOUSE FEBER
  • Casetta da gioco molto...
  • Porta con chiave girevole
  • Finestre apribili

7. Castello Disney Frozen

FEBER – Castello delle Principesse Disney Frozen...
  • Castle Frozen 2 di Feber è un...
  • Bellissimo castello decorato...
  • Colori molto luminosi...

8. Casetta Grande Villa

FEBER Famosa 800008590 - Grande Villa
  • porte apribili
  • finestre apribili
  • colori brillanti e resistenti...

9. Casetta Woodland Cottage

Famosa 800002884 - Feber Woodland Cottage Casetta...
  • Casa in stile chalet di...
  • Porta e finestra apribile, con...
  • Da 1 a più giocatori

10. Castello delle Principesse

Famosa 800003254 - Super Palazzo
  • Castello delle Principesse
  • Porte e finestre apribili
  • Colori brillanti e resistenti...

PERCHÉ SCEGLIERE LA FEBER?

Come anticipato nella nostra introduzione, la Feber è, ad oggi, una delle aziende leader nel settore della fabbricazione e commercializzazione di giochi da esterno, nonché uno tra i marchi più conosciuti ed affidabili.

Questa azienda spagnola è stata fondata nel 1956 ad Alicante, nella cosiddetta “Valle dei giocattoli” dal signor  José Rodríguez Zurita e nell’arco di pochi anni si è affermata come uno dei principali marchi del paese. 

Un’ulteriore salto di qualità è avvenuto nel 2006, quando sono entrati a far parte del gruppo Famosa, acquistato poi successivamente da Giochi Preziosi nel 2019.

1. Quali sono i valori della Feber?

La missione di questa azienda è, prima di tutto, stimolare i bambini a vivere una vita sana e attiva attraverso il gioco all’aria aperta.

Attraverso i suoi giochi, la Feber si augura di alimentare quella scintilla di curiosità e creatività che c’è in ogni bambino (e che molto spesso gli adulti perdono), grazie alla quale riesce a scoprire e conoscere il mondo che lo circonda. 

Nello specifico, i valori che questa azienda intende promuovere sono i seguenti:

  • La passione per l’esplorazione – Ovvero quella spinta interiore, autonoma e indipendente, che spinge i bambini verso la scoperta e l’apprendimento (senza troppe intromissioni da parte degli adulti).
  • Il coraggio di osare – Nonché andare oltre i limiti imposti dalla paura dell’ignoto, ma pur sempre nella ragionevolezza.
  • La creatività – Ovvero la capacità cognitiva che ci permette di inventare soluzioni originali, di non seguire gli schemi, di cambiare le regole del gioco, in altre parole il cosiddetto “think outside the box”.
  • L’educazione – Elemento fondamentale e alla base di una vita sociale equilibrata, rispettosa e tollerante del prossimo, e perché no, anche di se stessi. 

In tutta onestà, si tratta di valori totalmente condivisibili e che ogni genitore si augura di insegnare e trasmettere ai propri figli. 

2. La Feber è un marchio sicuro per i bambini?

La risposta è sì. La promessa che la Feber fa ai suoi consumatori è proprio quella di mettere al primo posto la sicurezza dei bambini e la qualità dei giochi. 

​Tutti i giocattoli sono dotati del marchio CE e rispettano le norme europee (in particolare la Direttiva Europea 2009/48/CE) che regolano la materia sulla sicurezza dei giocattoli. 

RECENSIONI COMPLETE

1. Casetta Happy House

Questa graziosa mini residenza è ideale per la fascia d’età 2-5 anni e si caratterizza per le sue dimensioni compatte che la rendono leggera e facile da spostare.

Foto di bambini che giocano con una casetta Feber

Le misure della casetta sono 90 x 104 x 101 cm ed è costruita in plastica resistente a intemperie e raggi UV. La struttura, dotata di una pianta rettangolare e classico tetto a due falde, si presenta stabile e compatta. 

Sia sulle pareti esterne che sul tetto è possibile notare alcuni rilievi decorativi che abbelliscono la facciata, rendendola ancora più verosimile.

La piccola dimora dispone di ampi punti luce, tra cui due balconcini e due entrate dotate di mezza porta; l’ampiezza delle finestre permette di far entrare una grande quantità di luce, oltre che permettere un continuo riciclo dell’aria. 

Non da ultimo, grazie a questo dettaglio i genitori potranno tenere sotto controllo i bambini anche da lontano. 

Vi ricordiamo che la casetta non è arredata e non dispone di pavimento. Quest’ultimo è un dettaglio che nel 90% delle casette manca, eccetto che per quelle in legno.

Stando a quanto dichiarato dal produttore, l’articolo si adatta all’utilizzo sia all’esterno che all’interno e può essere utilizzato da una fascia d’età piuttosto variegata, ovvero dai 2 ai 5 anni. 

L’assemblaggio è molto semplice ed intuitivo: non necessiterete di particolari strumenti perché tutto il necessario è incluso nella confezione. Ve la caverete in meno di 30 minuti. 

In fine, alcuni utenti hanno lamentato il fatto che gli adesivi che vanno attaccati all’esterno della casetta dopo un po’ di tempo tendono a staccarsi. Non ci sembra certo un dettaglio particolarmente importante o che possa incidere sulla scelta, ma preferiamo condividerlo così da offrire una visione complessiva completa. 

Per concludere, si tratta di una casetta graziosa, ma al tempo stesso economica, compatta e poco ingombrante, ideale per chi non ha troppe pretese in termini di grandezza o design! 

2. Casetta Fantasy House

Di tutta la collezione Feber, questo modello è di gran lunga uno dei più popolari e amati. Sarà per il prezzo ragionevole o per le dimensioni medie, ma sembra riscuotere un notevole successo.

Foto di una casetta per bambini Feber da interno ed esterno

L’articolo misura 85 x 108 x 124 cm ed è dotato di una struttura in plastica solida e resistente. La pianta della casetta è rettangolare ed il tetto è a due falde. Su ogni lato della piccola abitazione è presente un punto luce (3 finestre e una mezza porta) che facilita l’entrata di una grande quantità di luce e aria.

Il design si presenta classico e abbastanza rifinito nei dettagli: basta guardare i rilievi esterni che simulano le mattonelle o le tegole, rendendo la casetta ancora più verosimile. All’interno, invece, non sono presenti elementi di arredo o pavimento.

Questo tipo di abitazione per bambini può essere usata sia in casa che in giardino ed è adatta ad una davvero ampia fascia d’età, ovvero dai 2 ai 7 anni. Questo significa, che, una volta acquistata, potrete sfruttarla per diversi anni senza la necessità di acquistarne un’altra.

​A detta di diversi utenti, gli unici aspetti più critici della casetta sarebbero principalmente due: il meccanismo di apertura della porta d’ingresso, che si presenta leggermente ostico per i bambini più piccoli, e l’assemblaggio della casetta che richiede quasi un’ora, a causa del numero elevato di viti da inserire. 

​Che dire, tutto sommato siamo di fronte ad un prodotto valido e resistente, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

3. Casetta Wonder House

Questa casetta si distingue dalle altre per essere dotata di un ampio e grazioso balcone, oltre che per essere particolarmente alta (135 cm).

Foto della casetta per bambini Wonder House Feber

Questa graziosa dimora misura 135 x 114 x 120 cm ed è costruita in plastica resistente ai raggi UV. È dotata di un grande balconcino, una porta d’ingresso e due finestre chiudibili.

All’interno non è presente il pavimento: a quello dovrete provvedere voi utilizzando, a scelta, un tappeto, un lenzuolo o un pavimento gommato anti-trauma. 

​La struttura si presenta abbastanza stabile e solida da resistere bene anche ad un eventuale posizionamento in giardino. Prima di montarla, però, vi consigliamo di scegliere un’area regolare e pianeggiante, priva di ostacoli e se possibile, ombrata.

La casetta è resistente ai raggi UV, ma posizionandola in un luogo all’ombra ne eviterete il surriscaldamento che è inevitabile se abbandonata al sole.

​Una caratteristica di questa casetta molto amata da diversi utenti che l’hanno acquistata è il fatto che si sviluppi in altezza fino a raggiungere i 135 cm: questo permette ai bambini di entrare e sostare all’interno della casetta con facilità, senza doversi scomodamente abbassare. 

​La fascia d’età consigliata va dai 2 ai 7 anni ed è abbastanza spaziosa da ospitare fino a 3/4 bambini contemporaneamente. In fine, l’assemblaggio è semplice ed intuitivo (all’interno della confezione troverete tutto il necessario). 

​Per concludere, un prodotto valido e resistente, dal prezzo ragionevole e commisurato al livello della qualità complessiva.

4. Casetta Multi-Activity House 6in1

La parola chiave di questa originale viletta per bambini è: divertimento! Ebbene sì! Grazie agli accessori aggiuntivi inclusi, i bambini potranno svolgere fino a 6 attività diverse. ?

Foto di una casetta multi-attività Feber

La struttura montata misura 233 x 133 x 124 cm e si presenta piuttosto solida e compatta. È dotata di 4 punti luce (ovvero 3 finestre e una mezza porta d’ingresso) e numerosi accessori, quali: un canestro con palla, un set di birilli, un tiro a segno, le racchette e una porta da calcio con pallone incluso. 

Le pareti esterne della piccola abitazione sono rifinite nei dettagli: i numerosi rilievi decorativi la rendono più realistica che mai. L’interno, invece, non è arredato e, come la maggior parte delle casette per bambini, non è dotato di pavimento. 

A differenza delle classiche casette, i bambini potranno divertirsi in davvero tanti modi senza mai annoiarsi. La fascia d’età consigliata va dai 2 ai 7 anni: ciò significa che la potrete sfruttare per diversi anni senza doverne ricomprare un’altra. 

Questa originale dimora si adatta all’utilizzo sia all’esterno che all’interno, a patto che ci sia spazio a sufficienza per svolgere i giochi in totale sicurezza. La plastica con cui è stata costruita è abbastanza robusta da resistere bene alle intemperie e ai raggi UV, ma è al tempo stesso abbastanza leggera e quindi facile da spostare da una parte all’altra.

​L’assemblaggio è, nel complesso, semplice ed intuitivo; l’unica difficoltà che potreste trovare è il fare ordine tra le varie grandezze delle viti. Ad ogni modo, dovreste farcela in meno di 40 minuti. Per semplificare e velocizzare il tutto potreste farvi aiutare da un’altra persona. 

​Per concludere, se la classica casetta semplice non fa al caso vostro e state cercando qualcosa che tenga impegnato il vostro bambino molto più a lungo, forse avete trovato quello che fa per voi. Non da ultimo, il prezzo è estremamente vantaggioso. ??

5. Casetta Play House

Questo delizioso cottage si distingue dagli altri soprattutto per il suo design decisamente realistico grazie alle finestre chiudibili e alla porta intera con (finta) serratura. ?

Foto di una casetta per bambini per casa e giardino Feber

Le misure sono 131 x 110 x 121 cm. La struttura, dalla pianta “quasi” rettangolare (come potete vedere gli angoli sono arrotondati), si presenta stabile, solida e compatta.

Il tetto, a due falde, è decisamente realistico soprattutto grazie ai dettagliati rilievi che simulano le tegole. La struttura si presenta leggera, ma non abbastanza da poter essere smossa da una piccola folata di vento.

​Tenendo conto delle dimensioni, la fascia d’età più adatta all’utilizzo va dai 2 ai 6 anni, al massimo. La piccola dimora può essere posizionata sia in giardino che in casa; in generale, i prodotti Feber mostrano una spiccata resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV, di conseguenza sarete liberi di lasciare la casetta all’esterno senza la paura che si danneggi o perda la brillantezza dei colori.

​Una “chicca” di questo modello è nascosta nella parte posteriore: un simpatico finto grill che può essere utilizzato dai bambini sia per simulare la preparazione di gustosi piatti, sia come tavolino. 

​Vi ricordiamo che la casetta non è dotata, all’interno, di nessun tipo di arredamento. Inoltre, come tutti i modelli in plastica, non è dotata di pavimento.

Quest’ultimo inconveniente potrebbe essere risolto tramite l’utilizzo di un semplice tappeto (se all’interno) oppure un telo impermeabile o pavimentazione gommata (se all’esterno).

Il montaggio, neanche a dirlo, è di una semplicità disarmante. Tutto l’occorrente (viti e cacciavite in plastica) lo troverete nella confezione: avrete bisogno solo di 30-40 minuti del vostro tempo.

In fine, il dettaglio che rende questa casetta diversa dalle altre e che vogliamo sottolineare è il fatto che sia dotato di porta intera e finestre chiudibili: una volta all’interno il bambino avrà davvero la sensazione di privacy e intimità.

​Che dire, un prodotto di buona qualità e resistenza, dai colori luminosi e dal design realistico.

6. Casetta Fancy House

Questo piccola dimora delle favole presenta un design ricercato e una struttura, alta 142 cm, che permette di giocare comodamente anche ai bambini alti. 

Foto di una casetta Feber a forma di cottage

La struttura misura 133 x 123 x 142 cm ed è dotata di una pianta ottagonale e un tetto a due falde sul quale fanno capolino ben quattro abbaini che, indubbiamente, contribuiscono a rendere l’impatto visivo ancora più immediato. 

​Le pareti esterne e il tetto sono state sapientemente decorate con rilievi che simulano mattonelle, piante rampicanti, lampioni, ecc., insomma tutto ciò che potesse rendere questa casetta più verosimile che mai.

Anche i colori sono piuttosto inaspettati: marrone, beige, bordeaux e verde. Un mix, nel complesso, originale ed armonico.

​All’interno non è presente alcun tipo di arredo, tranne un simpatico lavandino che può fornire lo spunto per tanti giochi. La casetta è dotata di diversi punti luce, ovvero due finestre chiudibili, una più grande apertura posteriore e una porta intera dotata di finta serratura. 

​Tenendo a mente le dimensioni, la fascia d’età consigliata va dai 2 ai 6 anni ed è possibile farci giocare anche più bambini contemporaneamente (fino a 4). Molti utenti che l’hanno acquistata hanno apprezzato l’altezza che permette anche ai bambini più alti di giocare senza doversi costantemente abbassare.

​Per l’operazione di assemblaggio avrete bisogno solo di un cacciavite a stella per la vite che tiene la finta chiave; per il resto, invece, potrete utilizzare le viti e il cacciavite in plastica in dotazione.

Vi ricordiamo che questo tipo di struttura si adatta ad un utilizzo sia all’interno che all’esterno; l’unico aspetto a cui fare attenzione, se deciderete di posizionarla all’esterno, è la zona: meglio se pianeggiante e regolare, ombrata e lontana da ostacoli. 

​Per concludere brevemente, si tratta di un prodotto estremamente rifinito, dal design inaspettato e originale.

7. Castello Disney Frozen

Ecco a voi un vero e proprio castello in miniatura, rifinito nei dettagli e particolarmente spazioso. Inutile dire che con l’uscita del tanto atteso Frozen 2, è diventato un vero e proprio tormentone per le bambine! 

Foto di un castello Frozen Feber per bambine

Le misure sono 125 x 87 x 164 cm e la struttura si presenta solida, robusta e stabile. La pianta, diversamente dalle classiche casette, ha una forma arrotondata e sul tetto, leggermente bombato, fanno capolino due guglie sulle quali sono presenti gli adesivi con le immagini di Elsa e Anna.

​Sia le pareti esterne che il tetto sono rifiniti nei dettagli, basta notare i rilievi decorativi che danno quel tocco in più di veridicità. I colori, ovvero le diverse sfumature di celeste con l’aggiunta di piccoli dettagli viola, sono sapientemente accostati al fine di ricreare proprio l’atmosfera di Frozen.

​Il castello è molto luminoso e ben arieggiato grazie alle due finestre chiudibili che si trovano ai lati ed un’ampia apertura che si trova, invece, nella parte posteriore. La porta del castello è intera e dotata di una maniglia che emette dei simpatici suoni. 

​Il castello non è arredato, è dotato solo di un piccolo tavolino che i bambini possono utilizzare come piano d’appoggio per mangiare, scrivere o giocare. Tenendo presenti le dimensioni, il castello è adatto ad una fascia d’età che va dai 2 ai 6 anni. Può essere utilizzato sia in casa che in giardino e presenta una notevole resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV. 

​Per quanto concerne l’assemblaggio, non necessiterete di particolari strumenti da lavoro perché tutto il necessario è incluso nella confezione, eccetto per le pile del campanello (Batterie C x 3).

​Che altro aggiungere, se le solite casette per bambini vi hanno stufato e siete alla ricerca di qualcosa di più particolare e adatto alla vostra bambina, forse questo castello Frozen potrebbe fare al caso vostro! 

8. Casetta Grande Villa

Quello che distingue questa casetta dalle altre è il fatto che sia estremamente spaziosa e alta: non a caso si chiama proprio Grande Villa! ?

Foto di una casetta Feber di grandi dimensioni

La struttura misura 200 x 154 x 180 cm ed è costruita in plastica robusta e resistente ai raggi UV. Come già anticipato nella nostra introduzione, si caratterizza per la sua grandezza e altezza che la rendono adatta anche ai bambini più grandi.

​La struttura è dotata di un grande numero di punti luce, tra finestre e aperture varie, che rendono l’interno luminoso e perfettamente arieggiato. Le pareti esterne sono ben rifinite e sono presenti alcuni elementi decorativi che incidono sull’impatto visivo d’insieme: due piccoli lampioni ai lati della porta, un piccolo recinto e un utile tavolo con due panche. 

​Come potete notare la struttura si sviluppa per lo più in altezza: ciò significa che dovrete fare attenzione nelle giornate particolarmente ventose perché potrebbe verosimilmente ribaltarsi.

Questa casetta è un buon investimento perché adatta ad un’ampia fascia d’età, dai 2 agli 8 anni: questo significa che una volta acquistata potrete sfruttarla per diversi anni, invece di cestinarla dopo poco. Si sa, i bambini crescono in fretta e bisogna tener conto anche di questi aspetti.

​Tenendo conto delle dimensioni, non si può affermare che si tratti di un prodotto poco ingombrante o facile da spostare; di conseguenza vi consigliamo di scegliere prima di tutto dove volerla posizionare, se in giardino o in casa, e solo dopo di procedere all’assemblaggio. 

​Per l’assemblaggio necessiterete di circa 1 oretta; è un’operazione di per sé semplice ed intuitiva, ma i pezzi da montare sono tanti e sarà questo a portarvi via più tempo.

Prima di montarla assicuratevi di scegliere una zona ombrata, pianeggiante e lontana da ostacoli; inoltre, ricordate che la casetta è priva di pavimentazione, di conseguenza dovrete trovare una soluzione alternativa (tra tappeto, telo e pavimento in gomma).

​In fine, un’altro punto a favore di questa villetta dei sogni e il fatto che sia così spaziosa da poter ospitare fino a 4/5 bambini contemporaneamente. Insomma, un ottimo gioco da fare in compagnia degli amichetti nei pomeriggi estivi o invernali. ?

9. Casetta Woodland Cottage

Di tutta la collezione Feber, questo incantevole chalet di montagna è di gran lunga uno dei prodotti più resistenti e robusti in assoluto. ?

Foto di una casetta Feber a forma di cottage di legno

La struttura, in plastica, è spaziosa e abbastanza alta (157 cm) da permettere l’accesso a bambini fino ai 5 anni. La pianta della casetta è rettangolare e sul tetto, a due falde, spunta un simpatico comignolo. 

​Le pareti esterne sono costituite da rilievi ben definiti che simulano in maniera verosimile delle assi di legno. Sono presenti principalmente tre punti luce: due finestre chiudibili ed un’apertura posteriore dove è situato un tavolino e due panche (che volendo possono essere utilizzati anche all’interno della casetta). I colori sono ben amalgamati e ricordano la natura: marrone, verde, rosso e giallo. 

La porta d’ingresso è intera e dotata di maniglia. Nel complesso si tratta di un design rifinito nel dettaglio che dà spazio anche a inaspettate soluzioni architettoniche: basta guardare le graziose tettoie che sovrastano le finestrelle, oppure il finto tappetino presente all’entrata. 

​Trattandosi di materiali robusti e resistenti ai raggi UV, la struttura può anche essere posizionata in giardino senza particolari problemi. L’unica accortezza da prendere è evitare di abbandonarla per davvero lunghi periodi in balia di sole ed intemperie: la casetta non si danneggerà subito, ma a lungo andare potrebbe certamente influire sullo stato qualitativo dei materiali. 

​Di tutta la collezione Feber, questo piccolo chalet è certamente uno dei prodotti più robusti, ma al tempo stesso costosi…sarà un caso? Ovviamente, no, non lo è! Come dice il buon vecchio detto “la qualità si paga” e spetta a voi capire quali siano le vostre priorità in termini di acquisto. 

​Concludendo, se state cercando un prodotto duraturo, ma al tempo stesso dal design originale, e non avete grossi limiti di spesa, forse potreste farci un pensierino.

10. Castello delle Principesse

Questo incantevole castello si caratterizza per le sue grandi dimensioni, per la robustezza e la struttura rifinita nel dettaglio.

Foto di un castello delle principesse per bambine Feber

La struttura ha forma ottagonale ed è arricchita da ben sette torri, sulle quali fanno capolino delle eleganti guglie. I colori sono stati scelti sapientemente, tanto da creare una perfetta armonia visiva. 

​Gli interni del castello sono luminosi e ben arieggiati grazie alle tre finestre presenti. La porta d’ingresso, è, come piace ai bambini, intera, e questo, che potrebbe sembrare un dettaglio superfluo, in realtà è importante perché permette loro di creare un ambiente più intimo e “segreto”. 

​Il castello si adatta all’utilizzo sia all’esterno che all’interno: è costruito con un tipo di plastica robusta e resistente ai raggi UV. Il consiglio è quello di decidere prima dove posizionarlo e solo dopo montarlo, in questo modo eviterete di doverlo trascinare o sollevare a destra e a manca. 

Tenendo conto delle dimensioni non indifferenti, questo castello si rivela adatto ad una fascia d’età che va dai 2 ai 6 anni. In fine, altro punto a favore è il fatto che permetta a più bambini di giocare contemporaneamente, di conseguenza può essere un ottimo motivo per invitare gli amichetti a casa: sia femminucce che maschietti, d’altronde chi non rimane incantato davanti a un castello fatato?


Ti Potrebbe interessare…


Casette per bambini

Le 10 Migliori Casette per Bambini 2020

Stai cercando una casetta, ma non sai da dove iniziare? Ecco qui le nostre 10 proposte che si distinguono per un rapporto qualità-prezzo super vantaggioso! Scegliere una casetta per bambini non

bambina-di-fronte-a-una-casetta-di-legno

Le 10 Migliori Casette per Bambini in Legno 2020

Scopri i 10 migliori modelli di casette in legno per bambini presenti sul mercato: rialzate, personalizzabili e accessoriate! Scegli quella che fa per te! Casetta Kidkraft Casetta Wiltec Casetta Kidcraft

bambino suona il campanello di una casetta chicco

Le 4 Migliori Casette per Bambini Chicco del 2020

Scopri le quattro migliori casette per bambini Chicco: un marchio storico, da sempre garanzia di sicurezza e qualità! Il miglior prezzo? l’abbiamo trovato noi! Le casette sono uno dei giochi più

Bambini Giocano in una Casetta Smoby

10 Casette per Bambini Smoby Davvero Speciali

In cerca di una casetta Smoby? Scopri le migliori: Jura Lodge, Lovely o palafitta con scivolo! Semplici o con accessori! Offerte e migliori prezzi garantiti! Le casette per bambini Smoby

casette di cartone per bambini

Le Migliori Casette di Cartone per Bambini 2020

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Casette per Bambini Le casette di cartone sono uno dei giochi più amati dai bambini, uno di quei giochi intramontabili, che non passano mai di moda! Alzi,

Foto di bambini che giocano su una casetta palafitta

Casetta Palafitta con Scivolo | Recensione e Prezzo

in Casette per bambini Smoby | Casette per bambini | Giochi da giardino Possedere una casetta, per di più su piano rialzato, è davvero uno dei sogni di ogni bambino.

Last update on 2020-10-23 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Recent Content